lunedì 9 luglio 2012

I segreti dell'America dell'Est...


Vuoi passare un’estate emozionante? Allora  il Triangolo dell’Est è la meta perfetta per te. 
Incominciamo dalle Cascate del Niagara...  Si sa, rappresentano una delle meraviglie della natura poiché la loro impressionante portata d’acqua dà origine ad uno spettacolo a dir poco unico e romantico, diventando perciò, meta perfetta soprattutto per un viaggio di nozze. 
Non da meno sono Philadelphia e la capitale Washington DC (District of Columbia).
La terza ipotenusa del meraviglioso triangolo dell'Est è senza dubbio rappresentata dalle Niagara Falls. Per poter meglio osservarle, facendosi schizzare dalla potenza dell'acqua c’è la possibilià di fare un giro in battello, Maid of the Mist, disponibile ogni giorno; interessante, divertente e... soo wet ! 



Poi l’attenzione si sposta su Philadelphia dove, passeggiando per le strade possiamo ammirare dall’esterno l'Indipendence Hall, il palazzo di mattoni rossi dove furono firmate la Dichiarazione d’Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti. E' possibile inoltre ammirare la “Campana della Libertà”, simbolo evocativo della città. 
Continuiamo il viaggio procedendo per la città di Washington, come detto prima, la capitale degli Stati Uniti, che accoglie quindi della Casa Bianca, sede del Presidente d’America; da non perdere sono anche: il Lincoln monument, la Corte Suprema e il Campidoglio dove ha luogo il Congresso degli Stati Uniti.
Fatti travolgere anche tu da questo viaggio unico, che ti lascerà per sempre un indelebile.


Nessun commento:

Posta un commento